Evidencio API - Evidencio

Evidencio API

Sblocca la potenza degli algoritmi online di Evidencio integrandoli perfettamente nel tuo software, nelle tue app o nei tuoi siti web con la nostra API di facile utilizzo!

Se state cercando di integrare algoritmi di previsione e calcolatori online nel vostro software, nelle vostre applicazioni o nel vostro sito web, potete utilizzare l'API (Application Programming Interface) di Evidencio. Un'API è un'interfaccia software che consente a due applicazioni di comunicare tra loro

Supportiamo l'uso sia commerciale che non commerciale dei algoritmi di previsione attraverso la nostra API. Per entrambi i casi d'uso si applicano regole e condizioni diverse. Se siete interessati a utilizzare la nostra API, vi preghiamo di mettervi in contatto in modo da potervi informare sulle possibilità.

Un'API è un'interfaccia software che consente a due applicazioni di comunicare tra loro. L'accesso all'API di Evidencio è disponibile solo attraverso l'uso di chiavi di sicurezza uniche collegate al vostro account. È possibile richiedere una o più chiavi API contattando support@evidencio.com. Tutti i metodi API e l'accesso agli URL sono protetti da un livello di autenticazione e sicurezza. Le credenziali di autenticazione consistono in una chiave API privata creata da Evidencio e collegata al vostro account.

Integrazione API degli algoritmi certificati CE nei sistemi EHR

Gli algoritmi certificati CE di Evidencio possono essere integrati nei sistemi di cartelle cliniche elettroniche (EHR), come EPIC, HiX, Cerner, Nexus e GE Healthcare, tramite integrazione API. Ciò consente di utilizzare gli algoritmi direttamente all'interno dell'EHR senza dover prima visitare il sito Web di Evidencio.

Supportiamo l'uso non commerciale degli algoritmi di predizione dei dispositivi non medici attraverso la nostra API

Uso non commerciale

Definiamo 'uso non commerciale' come segue. Se si integrano algoritmi di Non-Medical Device Evidencio nel proprio software, app, sito web o servizio e:

  1. Ai vostri utenti non viene addebitato alcun costo per l'uso del vostro software, app o servizio
  2. Non vendete né utilizzate in altro modo a fini commerciali i dati degli utenti, i dati di utilizzo, gli annunci, i risultati, ecc
  3. Non stai utilizzando i algoritmi di Evidencio, né i risultati generati in o come parte di un processo, di un'applicazione o di un servizio sanitario
  4. L'utente accetta i termini e le condizioni di Evidencio, l'informativa sulla privacy e la clausola di esclusione di responsabilità
  5. L'utente non altera nessuno dei contenuti, dei risultati dei calcoli, dei testi dei risultati, ecc. dei rispettivi algoritmi o delle risorse associate fornite attraverso l'API di Evidencio

Se l'uso previsto soddisfa le condizioni di cui sopra, siete invitati a utilizzare gratuitamente le nostre API sui algoritmi pubblici di Evidencio

È sufficiente creare un account Evidencio e richiedere un accesso API non commerciale. Esamineremo la vostra richiesta, vi forniremo la nostra documentazione API e sarete pronti a partire.

L'unica cosa che vi chiediamo in cambio è di inserire visibilmente una piccola dichiarazione "Powered by Evidencio" e l'icona di Evidencio nel vostro sito web, software o app, con un link al sito web di Evidencio.

Uso commerciale

Se l'uso che si intende fare dei algoritmi di Evidencio attraverso l'API di Evidencio non soddisfa le condizioni elencate per l'uso non commerciale, o se si desidera integrare i propri algoritmi privati di Evidencio nel proprio sito web, software o app, l'uso dell'API di Evidencio ricadrà nella nostra politica di 'uso commerciale

Per richieste di informazioni sull'uso commerciale dell'API si prega di contattateci. Saremo lieti di discutere il caso d'uso previsto e di proporvi una proposta adeguata alle vostre esigenze.

Nota: Vi invitiamo inoltre a consultare la nostra pagina sui servizi, che copre le nostre politiche di utilizzo e di licenza in senso più ampio.

Distribuzione degli algoritmi CE

In qualità di produttore legale di algoritmi medici certificati, Evidencio garantisce che le organizzazioni sanitarie possano distribuire senza problemi algoritmi convalidati e conformi alle normative a un pubblico globale. Collaborando con Evidencio, distributori come Evidencio possono integrare facilmente potenti strumenti predittivi nella loro offerta di prodotti, migliorando la loro capacità di supportare i professionisti della sanità nel prendere decisioni basate su prove di efficacia.

Scenario del caso d'uso

Caso d'uso 1

Algoritmi certificati CE nel Connection Hub di EPIC

Il Dr. George Martinez, cardiologo presso una grande rete ospedaliera, si affida fortemente a EPIC per la gestione delle cartelle cliniche dei pazienti e la semplificazione delle attività quotidiane. In qualità di specialista in salute cardiovascolare, il dottor Martinez è sempre alla ricerca di modi per migliorare la valutazione del rischio di malattie cardiache dei pazienti, soprattutto nelle fasi iniziali in cui l'intervento può avere il massimo impatto

Dopo aver appreso che gli algoritmi di Evidencio sono disponibili nello Showroom di EPIC, il dottor Martinez si consulta con il suo team IT per esplorare le opzioni per migliorare gli attuali strumenti di previsione del rischio cardiaco. Attraverso EPIC Connection Hub, il team trova rapidamente gli algoritmi certificati CE di Evidencio, specificamente progettati per prevedere la probabilità di eventi cardiaci sulla base di dati del paziente come la pressione sanguigna, i livelli di colesterolo, l'età e i fattori dello stile di vita.

Caso d'uso 2

Wender collabora con Evidencio per costruire alberi decisionali personalizzati

logo-podotherapeut Utilizzando la piattaforma di Evidencio, Foot Center Wender sviluppa un albero decisionale personalizzato per assistere gli operatori durante l'anamnesi dei pazienti. Questi alberi decisionali sono specificamente progettati per guidare gli operatori sanitari attraverso valutazioni strutturate basate sui sintomi del paziente e sulle preferenze personali. Pur semplificando il processo decisionale clinico, questi strumenti non sono classificati come dispositivi medici. L'albero decisionale suggerisce agli operatori sanitari di porre domande mirate. In base alle informazioni ricevute, offre raccomandazioni, ad esempio potenziali opzioni di terapia del piede. Sfruttando la piattaforma flessibile di Evidencio, il Foot Center Wender costruisce e integra facilmente questi alberi decisionali nel proprio sistema esistente, fornendo agli operatori un supporto intuitivo e guidato dai dati. Questa integrazione migliora la coerenza e la qualità delle valutazioni dei pazienti, garantendo che ogni paziente riceva raccomandazioni terapeutiche personalizzate e ben informate.
Evidencio v3.38 © 2015 - 2025 Evidencio. Tutti i diritti riservati